coppia rock e scatenata per Vasco

Cosa si fa a un concerto? Si canta e si balla. E così hanno fatto Luisa Ranieri e Luca Zingaretti che hanno preso parte all’ultima knowledge del concerto di Vasco Rossi. Scatenati al ritmo di alcuni dei brani più celebri del rocker italiano, si sono emozionati e divertiti. A raccontarlo è stata proprio l’attrice che ha condiviso alcuni momenti della serata attraverso le sue storie Instagram.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, scatenati al concerto di Vasco

Si torna negli stadi advert assistere ai concerti, una rinnovata voglia di libertà – dopo due anni di pandemia e di restrizioni – che investe proprio tutti. Ancora di più se sul palco c’è l’essenza del rock italiano: Vasco Rossi. Così succede che, tra la folla assiepata sotto il palco, si incontrino anche dei vip, intenti a ballare e a cantare, proprio come farebbe ognuno di noi.

Lo sanno bene Luisa Ranieri e Luca Zingaretti che sono dati alla pazza gioia durante l’ultima knowledge del tour di Vasco. Canzoni, balli, cori: scatenati ed emozionati come non mai.

A immortalare il tutto è stato il cellulare di Luisa Ranieri che, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha raccontato la serata.

Senza usare le parole: perché ci sono situazioni che non ne hanno alcun bisogno. E una di queste sono i…

Leave a Reply